Home » Spray al peperoncino esplode sull’aereo: 15 persone intossicate su volo Hawaiian Airlines
News World

Spray al peperoncino esplode sull’aereo: 15 persone intossicate su volo Hawaiian Airlines

Spray al peperoncino esplode sull’aereo:

Panico a bordo di un aereo della Hawaiian Airlines in viaggio da Oakland, California, a Maui, dove è esplosa una bomboletta di spray al peperoncino. Al momento dell’incidente sul volo si trovavano 256 passeggeri e 10 membri di equipaggio: 15 persone sono rimaste intossicate. Lo spray si trovava nel bagaglio di uno dei passeggeri ed era stato portato a bordo illegalmente.

“Stavo dormendo e sono stato svegliato da qualcuno che aveva un attacco di tosse, Ma poi ho scoperto che non era una sola persona a tossire, c’erano molte persone che tossivano. E poi tutti tossivano e poi stavamo tossendo anche noi”, ha raccontato uno dei passeggeri a bordo dell’aereo. Lo riporta Independent. “La gente era decisamente presa dal panico”, ha aggiunto.

Tutti i passeggeri colpiti dai problemi respiratori, nonché bruciore agli occhi e lacrimazione acuta, sono stati fatti spostare nella parte posteriore dell’aereo, dove l’aria era più respirabile e ci sono rimasti per circa 40 minuti. All’atterraggio, 12 persone sono state portate in ospedale. La portavoce della

Transportation Security Administration, Lisa Farbstein, ha dichiarato in una e-mail che la sua agenzia e la polizia di Maui stanno indagando e che il contenitore conteneva circa 42 grammi. Il passeggero rischia una multa per aver portato spray al peperoncino su un aereo che può superare i 1.960 dollari.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com