Home » Botta e risposta Timperi-Fialdini a La Vita in diretta: “Sei raccomandata”. “Che battuta è?” [VIDEO]
Televisione

Botta e risposta Timperi-Fialdini a La Vita in diretta: “Sei raccomandata”. “Che battuta è?” [VIDEO]

Botta e risposta Timperi-Fialdini a La Vita in diretta:

Botta e risposta tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini nel corso de ‘La Vita in Diretta’. A scatenare tutto, una frase del conduttore. Il sito dagospia.com ricostruisce quanto accaduto in diretta:

“Andiamo con ordine. Francesca Fialdini raccontava di aver preso soltanto 29 all’esame universitario con Maurizio Costanzo, presente in studio. Mentre lei si rammarica perchè il 29 è un “non voto” che le rovinava la media, Timperi la frena:

“Hai preso 29 perchè eri raccomandata, sennò prendevi 23″. La Fialdini, presa in contropiede, lo mette a tacere: “Che battuta è questa?… Che battuta è questa? Non so”.

Tiberio ha chiesto alla sua nuova collega se l’esito di quell’esame avesse influito sul voto di laurea finale; domanda che dà modo alla Fialdini di ricordare il suo 110 e lode conseguito alla facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza.

L’ultima cosa di cui aveva bisogno la bionda conduttrice era proprio una battuta – nemmeno troppo divertente – su una raccomandazione. Qualche mese fa, infatti, sui social le erano piombate diverse accuse in tal senso, prontamente rispedite al mittente con estrema fermezza. E ora le parole di Tiberio potrebbero prestare di nuovo il fianco a tali considerazioni negative basate sulla vorticosa ascesa a Rai1 della conduttrice.

Dopo la frase “infelice”, il giornalista dagli occhi di ghiaccio, resosi conto di averla fatta grossa, l’ha avvicinata a sè per darle un bacio e ribadire di stare scherzando. Ma Francesca avrà apprezzato il gioco? A giudicare da come lo fulmina, no. In seguito Tiberio ha chiesto alla sua nuova collega se l’esito di quell’esame avesse influito sul voto di laurea finale; domanda che dà modo alla Fialdini di ricordare il suo 110 e lode conseguito alla facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com