Home » Esulta per l’alcol test negativo baciando l’agente, ma è positiva alla cocaina
Curiosità Italia News

Esulta per l’alcol test negativo baciando l’agente, ma è positiva alla cocaina

Esulta per l’alcol test negativo baciando l’agente:

Notte di controlli con alcol test e screening mirati ad accertare l’assunzione di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine nel bergamasco. Decine di infraziini rilevate ma una su tutte è particolare. A raccontarla è il corriere.it:

“Posto di blocco della polizia stradale lungo l’ex statale 525, a Dalmine, nella notte tra venerdì e sabato. All’«alt», una marocchina di 47 anni, di Pontirolo Nuovo, accosta l’auto. Deve sottoporsi all’alcoltest. L’esito è negativo. Tutto a posto. Baci e abbracci.

Nel vero senso della parola, perché, in segno di esultanza, l’automobilista posa davvero le labbra sul braccio del medico che le ha appena comunicato il risultato. Peccato che subito dopo sia calato il gelo. Vista l’euforia, gli agenti l’hanno invitata a sostenere anche gli accertamenti sulla droga.

E si è scoperto che si era messa al volante dopo avere assunto cocaina. Addio patente e avanti con la denuncia. In casi come questo, sono previsti una multa tra i 1.500 e i 6.000 euro, l’arresto da 6 mesi a un anno e il ritiro della patente da uno a due anni.Quello della 47enne è il caso esemplare della serie di controlli dell’altra notte”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com