Home » Arisa in lacrime per l’ex fidanzato: “Un amore eccezionale, dopo una storia così cambia tutto…”
Gossip Spettacolo

Arisa in lacrime per l’ex fidanzato: “Un amore eccezionale, dopo una storia così cambia tutto…”

Arisa in lacrime per l’ex fidanzato:

Rosalba Pippa, meglio nota come Arusa, è stata protagonista della puntata di “La mia passione” con Marco Marra. La cantante ha ripercorso la sua vita, rivelando alcuni retroscena della sua carriera e sulla vita personale, dal rapporto con i genitori al legame con l’ex fidanzato, fino alla spiritualità. “Guardando il cielo” è una canzone che aiuta a capire l’idea che Arisa ha della spiritualità: «Mia nonna mi ha insegnato a pregare Dio, ma io in realtà mi rivolgo all’universo».

Come riporta il sussudiario.net, “l’artista crede che esista qualcosa che è più grande di noi: «Se si pensa come andrà il futuro si è presuntuosi, c’è sempre un fascio di luce che può cambiarti la vita». Nulla accade per caso per Arisa: «Il nostro destino è già scritto. Se ti metti contro la vita, vince lei. Non c’è morale, perché non è ancora finita, bisogna vedere come va». Ma la cantante lucana si dice «fiduciosa nei confronti dell’universo». A proposito della felicità invece ha precisato: «Se sono felice? Abbastanza, e questo a me basta. Non sono una da picchi. A differenza di quello che si può dire di me, mi piace la vita regolare. Mi piace un casino la disciplina, infatti dovevo fare il militare».

Durante l’intervista a “La mia passione” su Rai3 Arisa si è commossa poche volte, parlando dei suoi genitori e dell’ex fidanzato Giuseppe Anastasi, tra i più stimati autori del panorama musicale italiano che ancora oggi è suo amico e collaboratore «Ho vissuto un amore eccezionale», dice finendo subito in lacrime. Quando recupera le parole afferma: «È stato amaro e dolce, difficile ma assolutamente un quadro disegnato da Dio. Dopo che vivi una storia così poi basta, indirizzi l’amore verso luoghi diversi. L’amore a volte può essere cannibale e io non ne ho voglia».

Cantare è la sua “missione”, quindi chi verrà, se verrà precisa Arisa, dovrà essere consapevole di questo. Intanto ha modificato i suoi piani: «Li ho cambiati per me, puntando più su me rispetto a quello che facevo prima. Devo fare il mio al 100% per me, il resto poi viene». Con Giuseppe Anastasi ha creato comunque delle canzoni che hanno segnato la musica italiana: «A lui serviva una voce, a me delle canzoni. Detto così è brutto, ma ci siamo fatti del bene. Professionalmente è uno illuminato, ha un modo di scrivere popolare e ultraterreno sotto certi aspetti». E infatti è arrivato L’amore è un’altra cosa: «Un pezzo pazzesco». Di sicuro lei ha una visione molto romantica dell’amore: «È bello… Ci sono molte persone che mi dicono che l’amore non è una cosa per tutti, è una sorta di miracolo»”. 

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com