Home » Emanuela Folliero: “Dopo nove anni mi sposo. Vi racconto la proposta da favola. E il vestito…”
Gossip Televisione

Emanuela Folliero: “Dopo nove anni mi sposo. Vi racconto la proposta da favola. E il vestito…”

Emanuela Folliero parla della sua vita sentimentale ai microfoni di ‘Chi’:

Annuncio a sorpresa di Emanuela Folliero nel corso di in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” (in edicola da domani, mercoledì 19 settembre), che Tgcom24 pubblica in anteprima. “Dopo nove anni insieme, Giuseppe (Oricci, ndr) mi ha fatto la proposta e il prossimo 26 settembre ci sposiamo”. Annuncia felice l’ex signorina buonasera. “Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del nostro anniversario, davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… Avrò un super vestito, ovviamente scollato”.

“Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati”, si legge su TgCom24. “Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”

“Sarà una cerimonia in comune e poi un aperitivo e una cena in terrazza con gli amici. Avrò un super vestito, ovviamente scollato, ma semplice”. E la Folliero conclude dicendo: “Non sparirò dalla tv, ma tornerò con un programma tutto mio sul benessere”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com