Home » Andrea Iannone: “Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre”
Gossip

Andrea Iannone: “Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre”

Andrea Iannone difende Belen

Andrea Iannone sbotta, da mesi è un susseguirsi di voci di rottura tra i due, che effettivamente non si vedono insieme da un pò. Gli ultimi gossip vedono Belen con un nuovo fidanzato, Mirco Levati, ma i giornali parlano anche di un riavvicinamento a Fabrizio Corona.

Iannone dalla sua pagina Instagram non ci sta e risponde: “Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… Belen è una donna dai sentimenti veri, una madre. Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”. 

Andrea Iannone, al di là del fondamento delle voci di una rottura con Belen, conferma il suo affetto alla showgirl. Il suo sfogo è forste e sentito ed al tempo stesso conferma un sentimento ancora vivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com