Home » Maria Grazia Cucinotta rivela: “Per dieci anni ho provato ad avere un altro figlio. Mi sono accanita con ogni farmaco…”
Gossip Spettacolo

Maria Grazia Cucinotta rivela: “Per dieci anni ho provato ad avere un altro figlio. Mi sono accanita con ogni farmaco…”

Maria Grazia Cucinotta si racconta:

Maria Grazia Cucinotta svela alcuni retroscena della sua vita privata, raccontandosi a “Gente”, in edicola da venerdì 28 settembre. “Dopo la nascita di Giulia, ho provato a darle un fratellino. Per dieci anni mi sono accanita con ogni farmaco, terapia e tecnologia che la scienza può offrire. Poi mi sono arresa. Se non avessi già avuto Giulia, però, sarei ricorsa ad altre tecniche come l’eterologa e la maternità surrogata”.

Come riporta TgCom24, “del matrimonio, che dura da 23 anni, con l’imprenditore romano Giulio Violati, l’attrice de “Il postino” svela: “Tra noi ci sono stati alti e bassi. A un certo punto sono andata a lavorare a Los Angeles, mentre lui è rimasto a Roma e la distanza ci ha rafforzato”.

Invece sulla menopausa: “Ci sono entrata da un po’. Avendo preso ormoni per avere un altro figlio ho optato per una via naturale: integratori, dieta sana, camminate veloci. Vorrei dire a tutte le donne che ancora considerano l’uscita dall’età fertile un tabù: se un uomo non vi fa sentire attraenti in quel momento, mollatelo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com