Home » Belen Rodriguez single dopo Iannone, la conferma in diretta: frecciatina al pilota e a De Martino
Gossip

Belen Rodriguez single dopo Iannone, la conferma in diretta: frecciatina al pilota e a De Martino

Belen Rodriguez single dopo Iannone, la conferma in diretta:

Arriva durante la prima puntata di Tu si que vales la conferma della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La notizia di una crisi tra Belen e Iannone era nell’aria, ma non è mai stata ‘ufficializzata’ dai diretti interessati. Una frase della Rodriguez, però, ha lanciato un forte segnale.

La showgirl argentina si è prestata a fare da “cavia” a un concorrente che sosteneva di avere il potere di riuscire a far fare quello che voleva alle persone.
Doti che hanno impressionato molto Belen Rodriguez che ha commentato con ironia: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene”. Un riferimento che può essere attribuito alla sua relazione con Iannone, naufragata da poco.

E non manca la frecciatina anche all’ex marito Stefano De Martino. La “colpa” a questo punto per la Rodriguez sarebbe nell’età dei suoi partner, forse troppo giovani, appunto. Che il prossimo uomo sia più maturo e grande? Chi può dirlo. Per ora l’argentina sembra aver deciso di mostrare sempre meno la sua vita privata sui social e a confermarlo è lei stessa: “sono diventata gelosa della mia intimità”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com