Home » Marina La Rosa: “Rocco Casalino nella casa del Grande Fratello era un mio slave, qualche volta ha baciato i miei piedi”.
Spettacolo

Marina La Rosa: “Rocco Casalino nella casa del Grande Fratello era un mio slave, qualche volta ha baciato i miei piedi”.

Marina La Rosa parla di Rocco Casalino

Marina La Rosa, storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ha parlato di Rocco Casalino, attuale portavoce portavoce del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte che partecipò con lei al reality più famoso d’Italia.

Marina La Rosa è intervenuta a I Lunatici, la trasmissione di Rai Radio2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dall’1.30 alle 6.00 del mattino: “Se pensi al sesso, non puoi pensare a Rocco Casalino. Se c’era una tresca tra di noi? Non esageriamo, lui in realtà era un mio ‘slave’. Ovviamente sto scherzando. Tutti nella casa avevamo un sogno. Taricone voleva arrivare a Hollywood e ce l’avrebbe fatta. Rocco sognava di fare politica, anche se era laureato in ingegneria. La sua carriera non mi sorprende più di tanto. Come bacia Casalino? Non ci siamo mai baciati con la lingua. Forse qualche volta ha baciato i miei piedi”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com