Home » Chiama Uber per fuggire con l’amante, ma a prenderla arriva il marito tassista: finisce male
Curiosità World

Chiama Uber per fuggire con l’amante, ma a prenderla arriva il marito tassista: finisce male

Chiama Uber per fuggire con l’amante, ma finisce male:

Chiama Uber per fuggire con l’amante, peccato per lei, però, che al volante del taxi c’è il marito. L’episodio è accaduto a Barranquilla, città del Nord della Colombia. Protagonisti di questa storia sono Yeimy e Jesùs Barrios, amanti per un anno all’insaputa del compagno.

Ciò, fino a quando qualche giorno fa avevano deciso di passare qualche ora insieme in un motel. Il marito di Yeimy era fuori per lavoro e lei sperava che tutto filasse liscio. Così per trovare un passaggio ha usato Uber.

Secondo la nota App a condurre i due nel covo d’amore doveva esserci tale “Leonardo”. Peccato per lei, però, che poco prima suo marito avesse preso in prestito l’auto proprio da quel Leonardo per fare il servizio Uber. Yeimy invece pensava di essere al sicuro e di montare in taxi con un perfetto sconosciuto e andare via con l’amante.

Una volta nel mezzo, però, ci ha pensato il destino a mettere i due uno di fronte all’altro. Secondo il quotidiano colombiano El Espectador ci sono diverse versioni sull’epilogo della storia: secondo qualcuno c’è stata una furibonda discussione in pubblico, secondo altri i due si sono dati alla fuga.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com