Home » Latin lover Italia: Campania e Lazio al primo posto. A Napoli i miglior conquistatori. Al Nord meno attivi. Il sondaggio
Copertina Curiosità Italia News

Latin lover Italia: Campania e Lazio al primo posto. A Napoli i miglior conquistatori. Al Nord meno attivi. Il sondaggio

Latin lover Italia, il sondaggio:

Il portale SpeedDate.it pubblica un interessante sondaggio sulle abitudini sessuali degli italiani. Da questa sorta di geografia del sesso si evince come cambiano, da regione a regione, i comportamenti degli italiani tra le lenzuola. La maggior parte degli uomini italiani ama prendere l’iniziativa, ma su questo fronte l’Italia è spaccata in due: al Nord gli uomini hanno più fantasia, mentre al Centro-Sud sono più impetuosi.

Le regioni con gli uomini con la maggiore propensione a conquistare una donna sono sostanzialmente Lazio e Campania, che guidano a pari merito la classifica con il 68% degli uomini maggiormente intraprendenti, seguiti a breve distanza dalla Sicilia (65%), anch’essa sul podio, e poi da Emilia Romagna (59%), Toscana (57%), Piemonte(52%) e Lombardia (48%).

Per conquistare una donna, invece, i campani – ed in particolare i napoletani – non badano a spese. In questo hanno qualcosa in comune con i lombardi – ed in particolare con i milanesi – ma in Lombardia i single – seppure più fantasiosi – sono meno attivi e meno propositivi. In queste sette regioni che guidano la classifica di SpeedDate.it, la tendenza degli uomini è quella di volere essere dei latin lover alla moda, sempre attenti anche alla forma fisica, con tanto desiderio di uscire e divertirsi. «In questi contesti geografici quando escono per un appuntamento, per fare colpo, gli uomini non badano a spese» conclude Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com