Home » Crozza imita Tria e il ministro commenta divertito: “Esilarante, anche la tosse è uguale!” [VIDEO]
Televisione

Crozza imita Tria e il ministro commenta divertito: “Esilarante, anche la tosse è uguale!” [VIDEO]

Crozza imita Tria e il ministro commenta divertito:

Crozza imita Tria che commenta divertito: “è esilarante, non ho potuto fare a meno di ridere”, ha detto il ministro dell’Economia, a margine dei lavori delle assemblee annuali del Fondo monetario internazionale e della Banca Mondiale, a Bali.

A sorprendere il ministro, è stato soprattutto un aspetto: “Mi ha imitato anche la tosse – ha detto ridendo – In questo momento mi è un po’ passata, ho messo in crisi Crozza. A breve cambierò gli occhiali, così poi deve ripartire da zero”.

Tria, poi, dice di essere rimasto talmente impressionato dal suo alter ego che si lascia addirittura condizionare: “Stavo uscendo dalla riunione del Fmi e avevo dei fogli in mano e stavo facendo come fa lui per rimetterli in Borsa. Poi ho pensato ‘lo faccio come Crozza’ e mi sono bloccato”, ha aggiunto.

Alla domanda se nella sua borsa ci sia anche il foglio con la “richiesta d’aiuto” mostrato furtivamente dal comico genovese, Tria ha risposto: “Io sogno l’isola greca e prima o poi ci andrò. Ma come vacanza lunga. Io posso andare in pensione”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com