Home » Alessia Macari: “La Venier mi voleva a Domenica In, sono stata bocciata senza un perchè”
Gossip Televisione

Alessia Macari: “La Venier mi voleva a Domenica In, sono stata bocciata senza un perchè”

Alessia Macari intervistata dal settimanale Oggi

Per i fan della Ciociara, era stato un gradito ritorno in tv la sua partecipazione a Domenica In condotto da Mara Venier. Alessia Macari era il volto del gioco del tabellone del contenitore domenicale e la sua presenza, per contratto, era limitata a sole cinque puntate.

Dalle pagine del settimanale Oggi, in edicola questa settimana, la Macari si dice delusa per il mancato rinnovo del contratto, “Non mi hanno rinnovato il contratto e sono delusa. Non me lo spiego. Non ho mai litigato con nessuno”.

La showgirl racconta, “Avevo un contratto di cinque puntate ma l’intenzione era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”. Alla quinta puntata sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo minuto mi hanno detto: sei stata tagliata ieri dalla scaletta. Mi ha chiamato la produzione dicendomi che non avrebbero più potuto rinnovare il contratto, perché il gioco del tabellone non era più previsto ma domenica il tabellone è tornato con una valletta nuova”.

Alessia Macari è delusa anche perchè non sa spiegarsi i motivi della sua sostituzione e si sente come “bocciata” dalla stessa Venier

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com