Home » VIDEO – GfVip, durissimo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: “Tutta Italia ha capito chi sei”
Televisione

VIDEO – GfVip, durissimo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi: “Tutta Italia ha capito chi sei”

Durissimo scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Scontro fortissimo al Grande Fratello vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Quest’ultimo era entrato nella casa per chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi, “Mi dispiace – così ha esordito Corona –  Ti chiedo perdono, ma tu sai che io non faccio le cose a caso. C’è un perché. Avevo rancore. Tu non sai cos’è successo una settimana prima. Non è vero che non ti ho mai amato, non dimentico mai la nostra storia, quello che abbiamo vissuto”. Ma Silvia è stata irremovibile scaricando definitivamente l’ex paparazzo, “Tu mi hai lasciato da sola, io non ti ho mai lasciato da solo. Io certe cose su una persona che ho amato non le avrei mai dette. Se le dici le pensi. Tu sei andato in televisione a fare il buffone, il pagliaccio. Ma che uomo sei? Hai un figlio!”.

Dopo il confronto con la Provvedi, Corona è stato pizzicato da Ilary in merito alle storie Instagram create dall’ex paparazzo in cui raccontava che c’era stato un veto a Mediaset per non farlo entrare nella Casa del GfVip, Non ho i social, non riesco a comunicare tramite il Web – così ha esordito Ilary –. Ci tenevo a dirti, hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non c’è mai stato”.

Corona ha iniziato ad indispettirsi ed a quel punto Ilary Blasi si è tolta un bel pò di sassolini dalle scarpe in diretta tv, “Ti rendi conto di cosa mi hai fatto tredici anni fa?” Esordisce così Ilary Blasi ricordando lo scoop fatto da Corona sul tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento.

“Fabrizio, sai qual è il problema? – ha continuato Ilary che ormai era un fiume in piena – Tu giochi con i sentimenti, hai umiliato e offeso Silvia davanti a tutta Italia”. “Quello che ha scritto il tuo fidanzato – ha risposto Corona – è una ca**ata! Ti dà fastidio di essere stata tradita? Prendila con filosofia!”. “Ma non è così – ha risposto Ilary –, Fabrizio, non urlare che fai la figura del caciottaro. Noi siamo andati avanti, sei tu che sei rimasto indietro. Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te.  Ti devi prendere la responsabilità di quello che tu dici. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Tu tredici anni fa hai messo su un teatrino quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio: ma io non ci casco. Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com