Home » Omicidio Desirée Mariottini, Mughini: “Era una drogata, non poteva fare una fine diversa…”
Televisione

Omicidio Desirée Mariottini, Mughini: “Era una drogata, non poteva fare una fine diversa…”

Omicidio Desirée Mariottini, Mughini shock:

A Domenica In, nel momento talk dove si è parlato dell’omicidio di Desirée Mariottini, gli ospiti Francesco Facchinetti, Giampiero Mughini, Massimo Lugli e Francesca Barra hanno detto la loro sulla brutta vicenda. A far discutere è stato soprattutto l’intervento di Mughini, secondo cui, la ragazza era una «predestinata».

Il motivo? «Si drogava. Ed era nata e cresciuta in un reame di droga, dove non puoi trovare carmelitani scalzi. Era predestinata perché con una vita così e una famiglia così difficilmente avrebbe potuto fare una fine diversa», le parole dell’opinionista. Di diverso avviso è Facchinetti, per il quale la droga è sempre esistita tra i giovanissimi, ma ora i genitori hanno paura a mandare i figli in giro per strada.

Non contento Mughini ha rincarato la dose. «Questa è stata una situazione di un’assurda prepotenza… Veniva da una famiglia difficile, era una ‘principessa’ che stava al centro del reame della droga. Non possiamo stupirci di queste realtà… Altro che principesse! Io uso il sonnifero per dormire; se me lo togliessero, non so come reagirei. Io che sono uno strutturato! Figuriamoci cosa succede con la droga». Ha continuato ancora Mughini.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com