Home » VIDEO – L’interpretazione da Oscar di Princess, pronta a tutto per un hamburger: ma la sua padroncina la scopre
Animali Curiosità World

VIDEO – L’interpretazione da Oscar di Princess, pronta a tutto per un hamburger: ma la sua padroncina la scopre

L’interpretazione da Oscar di Princess

A volte una cane è pronto a tutto pur di soddisfare le sue voglie, anche fingere di essere randagio e senza una casa che lo accolga. La storia divertente è riportata dal Mattino.it e racconta di Princess, una cagnolona che vive con la sua padrona a Oklahoma City, negli Stati Uniti.

Princess è golosissima dei panini che vengono venduti da un McDonald’s a due passi dalla sua casa ed ogni sera scappa dalla sua padrona per fingersi un cane randagio con lo scopo di intenerire i clienti e ottenere qualche pezzo di hamburger. Evidentemente la sua interpretazione convince in pieno, al punto che sono tanti gli automobilisti che le donano un hamburger.

 

Ma sua padroncina, Betsy Reyes, non ci sta ed ha lanciato un appello via social, “Questo è il mio cane, Princess. Se la vedete all’esterno del McDonald’s, per favore, smettete di nutrirla perché ha già un c**o enorme, è grassa e non sa nemmeno come comportarsi. Non è un cane randagio, è solo una furba che si finge un cane di strada per fare pena alla gente e ottenere del cibo”.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com