Home » Carol Alt: “Cosa ho fatto all’inizio pur di guadagnare. Oggi posso permettermi di dire no…”
Gossip World

Carol Alt: “Cosa ho fatto all’inizio pur di guadagnare. Oggi posso permettermi di dire no…”

Carol Alt per la rivista «Art Bodega Magazine»:

È sempre stata un top model ma in Italia, Carol Alt, è diventata famosa negli anni 80 per i film in cui è stata protagonista: “Via Montenapoleone” e sopratutto “I miei primi 40 anni”, che la rese una cera e propria icona sexy.

Oggi, all’età di 57 anni, Carol Alt conserva una bellezza inossidabile e, come riporta ilcorriere.it, continua a ricevere tantissime offerte di lavoro e ad ottobre è apparsa sulla cover della rivista «Art Bodega Magazine». La top ha rilasciato un’intervista nella quale ha ricordato le sfilate del passato e ha raccontato come alla sua età, finalmente, si possa concedere il lusso di rifiutare anche proposte di lavoro milionarie.

Gli inizi
Carol è stata scoperta all’età di 18 anni dal fotografo Bert Rockfield mentre lavora come cameriera a East Williston, Long Island. Ma a lanciarla nel mondo della moda è stato il fotografo italiano Giovanni Lunardi.

Entusiasmo
Di quel periodo Carol ricorda l’entusiasmo e la sua grande tenacia: «Nel corso della mia carriera sono apparsa su oltre 700 copertine. All’inizio ho accettato anche magri compensi e tanti lavori pur di guadagnare». 

Il mondo della moda di oggi
La supermodella afferma che avrebbe voluto – come fa oggi Kendall Jenner – «selezionare le sfilate di moda», ma «essendo figlia di un pompiere», non aveva scelta. Delle giovani modelle odierne afferma di apprezzare proprio quelle che partono dal nulla e cercano di sfondare lavorando sodo.

La carriera odierna
Con un patrimonio stimato in 25 milioni di dollari, oggi Carol si può permettere anche di rifiutare lavori milionari: «Ho detto no a diversi contratti a sette cifre – dichiara la supermodella -. Ormai voglio promuovere solo prodotti in cui credo e che uso costantemente».

Il crudismo
Carol è una sostenitrice del crudismo, regime alimentare basato sull’esclusivo consumo di cibi crudi e ha pubblicato anche una serie di libri sul tema: «La mia passione per le cose naturali è iniziata decenni fa, prima che divenissero di tendenza» dichiara la supermodella.

Il futuro
Nonostante la lunga carriera e il suo eclettismo, Carol afferma che il meglio deve ancora venire: «Penso in continuazione a modi creativi per fare business, per lanciare nuovi prodotti nel mondo della moda e sviluppare idee in cui credo. L’arte consiste nell’essere creativi e io sarò sempre un’artista».

Instagram
Carol Alt è anche molto attiva sui social e su Instagram conta 117 mila follower.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com