Home » SPY – Raffaella Fico e Alessandro Moggi, addio a un passo dallʼaltare
Gossip

SPY – Raffaella Fico e Alessandro Moggi, addio a un passo dallʼaltare

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, il retroscena:

Lo avevamo già anticipato con alcune indiscrezioni, ma stavolta arriva ufficialmente la parola fine per la storia tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Il procuratore sportivo, figlio di Luciano Moggi, e la showgirl hanno rotto dopo un anno e mezzo d’amore (e di convivenza). Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 2 novembre.

Stando a quanto riferisce Spy, le prime incomprensioni sono nate quando la Fico è stata contattata per entrare nuovamente nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Scelta che Moggi non aveva proprio approvato. Ma il vero motivo della separazione è stato il mancato matrimonio.

Come riporta TgCom la showgirl napoletana sognava di convolare a nozze, ma alcune incomprensioni hanno causato una rottura improvvisa e definitiva per la coppia. Oggi, rivela Spy, i due hanno sospeso qualsiasi rapporto e la Fico, da tempo assente in Costa Azzurra, è riapparsa dalle parti di Nizza e Montecarlo, dove vive e gioca il suo ex, Balotelli, il papà della sua bambina, Pia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com