Home » Matteo Salvini risponde all’addio social di Elisa Isoardi
Gossip

Matteo Salvini risponde all’addio social di Elisa Isoardi

Matteo Salvini replica al messaggio di Elisa Isoardi

Dopo l’addio via Instagram di Elisa Isoardi a Matteo Salvini, arriva la risposta dello stesso vicepremier sempre seguendo la strada dei social network.

“Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro…”, scrive il vice premier e ministro dell’Interno via Instagram. “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici”.

 

 

Poi qualche ora dopo, aggiunge un altro scatto in cui scrive, “Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie.”

 

 

Ma non è finita: Elisa Isoardi aggiunge che “ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima delle nomine Rai, il che dimostra alle malelingue che non ho mai sfruttato il nostro rapporto”. Un appunto che la conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto fare dopo la valanga di critiche ricevute per aver detto addio a Salvini via social.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com