Home » Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta: “Avevo 18 anni, era il compleanno di mia mamma. A lei ho detto…”
Gossip

Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta: “Avevo 18 anni, era il compleanno di mia mamma. A lei ho detto…”

Aurora Ramazzotti è la protagonista della nuova puntata de “La prima volta”, il nuovo format prodotto da Fanpage.it:

Una busta verde, una busta gialla e una busta rossa che contengono domande in ordine di difficoltà, Aurora Ramazzotti non si è sottratta a nessuna domanda.

Le prime critiche arrivate sono quelle relative alla “presunta” raccomandazione. Con un cognome così importante e due genitori così, sembrava inevitabile.
“Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada”.

Nella busta rossa, quella “più difficile”, Aurora Ramazzotti pesca la domande delle domande: La prima volta che hai fatto l’amore.
“La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Il primo acquisto fatto con i tuoi guadagni dopo aver lavorato all’X-Factor Daily.
“Una vacanza a Formentera! Addirittura in quella vacanza mi sono tatuata una F sul piede. Ora me ne pento, ma almeno sono marchiata a vita”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com