Home » Processo nomine, assolta la Sindaca Raggi: “Due anni di fango, avanti a testa alta”. E piange in aula
Politica

Processo nomine, assolta la Sindaca Raggi: “Due anni di fango, avanti a testa alta”. E piange in aula

Processo nomine, assolta la Sindaca Raggi:

La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, è stata assolta nell’ambito del processo che vedeva la sindaca di Roma imputata per falso in relazione alla nomina di Renato Marra a capo della direzione Turismo. Il pm aveva chiesto una condanna a 10 mesi perché nella nomina di Renato Marra, secondo la tesi accusatoria, il fratello Raffaele «ci ha messo una manina, e Raggi sapeva». Alla lettura della sentenza il sindaco è scoppiato in lacrime.

Il falso del quale era accusata Virginia Raggi «non costituisce reato». È quanto ha detto il giudice Roberto Ranazzi durante la lettura della sentenza. Applausi in aula per l’assoluzione della sindaca. Alla lettura del verdetto il sindaco si è commossa ed è corsa ad abbracciare gli avvocati e il marito.

Il sindaco Raggi. «Questa sentenza spazza via due anni di fango. Andiamo avanti a testa alta per Roma, la mia amata città, e per tutti i cittadini», ha commentato Virginia Raggi dopo la sentenza di assoluzione. Dopo l’emozione per essere stata assolta Virginia Raggi ha stretto la mano al giudice Roberto Ranazzi e al pm Francesco dall’Olio. Lo riporta ilmattino.it.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com