Home » Marianna Pepe, l’ex campionessa di tiro a segno trovata morta a Trieste: c’è un’indagine
Cronaca

Marianna Pepe, l’ex campionessa di tiro a segno trovata morta a Trieste: c’è un’indagine

Marianna Pepe, l’ex campionessa di tiro a segno trovata morta a Trieste:

Marianna Pepe, 39 anni, triestina, cinque volte campionessa italiana di tiro a segno, specialità carabina, tra il 2000 e il 2004, giovedì scorso è stata trovata morta a Muggia nell’appartamento di un amico dove aveva passato la notte.

La donna solo una settimana fa era in piazza Unità con la divisa dell’Esercito – era caporalmaggiore – alle celebrazioni della Giornata dell’Unità nazionale e delle forze armate, nonché del Centenario della Grande Guerra.

Aveva un figlio di 5 anni. Il decesso resta un mistero, tanto che la Procura del capoluogo giuliano ha aperto un’inchiesta. Tra le ipotesi quella che a uccidere la donna siano stati un malore o un mix di psicofarmaci.

Una brillante carriera in passato, ma una vita privata difficile segnata anche dalla depressione. In molti descrivono l’ex compagno come una persona violenta, tanto che Marianna si sarebbe rivolta in passato anche al Goap, il centro antiviolenza di Trieste.

Marianna aveva iniziato la sua carriera al poligono di Opicina (Trieste), entrando poi nel Gruppo Sportivo dell’Esercito. Tra i suoi successi anche un ottavo posto agli Europei di categoria del 2008. Sul sito Facebook Forze speciali viene “onorata” con un post il 5 novembre, dopo la sfilata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com