Home » Verstappen spintona Ocon alla pesa: “E’ un idiota!” [VIDEO]
Sport

Verstappen spintona Ocon alla pesa: “E’ un idiota!” [VIDEO]

Verstappen spintona Ocon alla pesa:

Alla fine il vincitore del GP del Brasile è stato Hamilton, ma il vero protagonista della gara è stato senza dubbio Max Verstappen. Il pilota della Red Bull è stato letteralmente scippato del successo da una manovra scellerata di Esteban Ocon, che in fase di doppiaggio ha speronato l’olandese, mandandolo in testacoda. In pratica si è difeso come se fosse in lotta per la posizione.

Verstappen era partito dalla quinta posizione ma si era da poco portato al comando della corsa, con una rimonta spettacolare a suon di sorpassi. Alla fine l’olandese è ripartito, chiudendo a meno di 2″ da Hamilton. Un risultato finale che non ha calmato il pilota che, appena transitato sotto al traguardo, ha lanciato un messaggio chiaro ad Ocon via radio: “Spero di non trovarlo nel paddock, altrimenti…”.

E una volta arrivato al parco chiuso ha rincarato la dose quando ha dovuto rispondere alle domande di rito di Paul di Resta: “Mi trovavo molto bene con la macchina, avevo ottime sensazioni, stavo facendo una gara perfetta e per colpa di un idiota sono stato buttato fuori. Un idiota che oltrettutto era anche doppiato”.

E quell’altrimenti Ocon l’ha capito quando i due si sono incontrati alle operazioni di peso dei piloti, perché Verstappen gli ha rifilato due spintoni, con il francese che poi ha invitato gli addetti della Federazione ad intervenire. Una reazione comprensibile, ma che ha portato alla sanzione: dovrà svolgere due giorni di servizi sociali alla direzione della FIA.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com