Home » Claudio Amendola: “Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita”
Spettacolo Televisione

Claudio Amendola: “Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita”

Claudio Amendola parla della moglie Francesca Neri

Claudio Amendola è il protagonista di Nero a metà su Rai 1 dal prossimo lunedi, in prima serata. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato un aneddoto legato al suo lavoro ed all’amore per la moglie Francesca Neri. 

L’attore avrebbe rinunciato alla prima della mini-serie internazionale Nostromo a Londra e al sogno di approdare poi a Hollywood per la sua Francesca. Correva l’anno 1996 e i due erano fidanzati da soli 20 giorni: “Una volta arrivato all’aeroporto ho deciso di andare a Madrid da Francesca”. Ripensando a quell’episodio Amendola afferma di non avere alcun rimorso: “Probabilmente se fossi andato a Londra la mia vita sarebbe cambiata ma rifarei tutto perché lo stupore sulla faccia di Francesca quando bussai alla sua porta non ha prezzo”. 

Claudio Amendola, intervistato anche dal settimanale Oggi, questa settimana in edicola, racconta a proposito della moglie con cui vive da 32 anni,  “Se riuscissi a darle indietro una parte di quello che lei ha regalato a me sarei l’uomo più felice del mondo. Sono stato un uomo fortunato e sono consapevole che questa fortuna non può essere sperperata. All’inizio nessuno scommetteva su di noi, ma quello con Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita. E so che possono solo impegnarmi per coltivarlo, preservarlo, difenderlo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com