Home » Michelle Hunziker, “Il quarto figlio non arriva, ma lasciamo fare alla natura”
Spettacolo Televisione

Michelle Hunziker, “Il quarto figlio non arriva, ma lasciamo fare alla natura”

Michelle Hunziker ospite a Mattino Cinque

Michelle Hunziker è stata ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci ed ha raccontato il desiderio di allargare ancora la sua numerosa famiglia.

Non è un mistero che la Hunziker voglia essere di nuovo mamma, l’ha sempre dichiarato nelle varie interviste rilasciate a tv e giornali. Dopo Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole e Celeste avute dall’unione con Tomaso Trussardi, la bionda showgirl vorrebbe il quarto figlio, anche se tarda ad arrivare.

“Il quarto figlio non arriva. Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più – dice Michelle alla Panicucci – Lo diciamo sempre, noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto”.

Sul marito Tomaso Trussardi.
“Lui è un uomo d’altri tempi. Ti apre ancora la porta della macchina quando esci. Ti corteggia per 3 mesi, non mi ha baciato per 3 mesi, mi ha conquistato perché continuava a portarmi fuori poi mi riaccompagnava a casa con la macchina mi dava il bacio sulla guancia e mi diceva ‘a domani’. Lui ci teneva così tanto che voleva fare il passo giusto. Non ce la facevo più […] L’ho invitato a Roma dove avevo una casa, e dico ‘ora è incastrato perché viene a casa mia’. Io volevo limonare, ordiniamo la pizza io l’ho presa col salame, le cipolle. Dopo due film, alle 4 del mattino l’ho limonato io perché non ce la facevo più”. CLICCA QUI per vedere il video su Mediaset 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com