Home » La sorella di Icardi a Domenica Live: “Mio fratello Mauro non mi parla per colpa di Wanda Nara”
Televisione

La sorella di Icardi a Domenica Live: “Mio fratello Mauro non mi parla per colpa di Wanda Nara”

Ivana Icardi ospite a Domenica Live

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, in lacrime nel salotto domenicale Barbara D’Urso, punta il dito contro la cognata, Wanda Nara.

Ivana, che è fidanzata con il calciatore del Messina Luifa Galesio, da più di un anno non riesce a vedere il fratello e la colpa sarebbe proprio di Wanda Nara, “mi trovavo a Milano e volevo conoscere mia nipote, ho implorato mia madre di darmi il numero di Mauro, ma non è stato possibile vederlo”. 

A quanto pare Wanda Nara non ha gradito che la cognata abbia partecipato al Grande Fratello argentino e che mauro le faccia regali costosi, “Mio fratello Mauro non mi parla. Devo dire che prima di Wanda ho avuto rapporti con tutte le sue fidanzate ma Wanda Nara ha detto che io ricattavo mio fratello. Che non sarei andata al Grande Fratello Argentino, se lui mi avesse dato una casa o pagato l’operazione al seno. Non è vero nulla”.

Tra le lacrime Ivana Icardi ha lanciato un appello al fratello ed a Wanda Nara, on voglio litigare, sei una delle persone più importanti della mia vita. Vorrei fare pace e stare bene con tutti”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com