Home » Pomeriggio 5, Francesca Cipriani a ‘stecchetto’: “Non faccio sesso da 16 mesi…”
Gossip Televisione

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani a ‘stecchetto’: “Non faccio sesso da 16 mesi…”

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani a ‘stecchetto’:

Francesca Cipriani esplosiva anche nelle dichiarazioni nel corso di Pomeriggio 5. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato un particolare piccante circa la sua vita privata: “Non faccio sesso da 16 mesi e non per mia scelta”. E quando Barbara D’Urso le ha chiesto il motivo dell’astinenza, la bionda maggiorata ha risposto di non aver incontrato nessun uomo interessante nell’ultimo anno. Fino a qualche settimana fa…

Francesca si sarebbe infatuata di Walter Nudo, tanto da entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 per fargli una dichiarazione. Il suo décolleté esplosivo non sarebbe passato inosservato al gieffino ma l’incontro non sarebbe andato a buon fine. La Cipriani è tornata a “bocca asciutta”, senza neanche un bacio.

E così oggi la dichiarazione da Barbara D’Urso: “Sono casta da 16 mesi, ma aspetto che Walter Nudo esca dalla Casa…”. E la conduttrice chiosa con una battuta: “Ma io attiro le caste? Prima è venuta qui Flavia Vento che non lo fa da 3 anni. Poi tu da 16 mesi. Forse perché sono casta pure io…”.   

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com