Home » Emanuela Folliero a Le Iene, lo scherzo è esilarante [VIDEO]
Televisione

Emanuela Folliero a Le Iene, lo scherzo è esilarante [VIDEO]

Emanuela Folliero a Le Iene:

“Non esco più sola per strada”, aveva detto Emanuela Folliero, volto sexy dei Bellissimi di Rete4, in una recente intervista. L’ex signorina buonasera era rimasta choccata quando un immigrato le ha detto per strada: “Bella bocca, pompini gratis?”. Il servizio de Le Iene, a cura di Mary Sarnataro, è tutto da ridere. La Iena, infatti, si è presentata dalla Folliero dopo che lei ha raccontato di aver paura degli extracomunitari da quando un immigrato le si è rivolto così: “Bella bocca, pompini gratis?”

“L’insulto era vergognoso e offensivo . La nostra Mary Sarnataro è corsa da lei per “una cura omeopatica”, ovvero andare in giro tutte scollate e molto sexy in zone ad alta concentrazione di extracomunitari per farle passare “la paura dell’uomo nero”.

Viene fuori di tutto e, a sorpresa, perfino qualcuno domanda se Emanuela Folliero sia in realtà un uomo, con tanto di inevitabili attributi nascosti. E parecchie risate sane e liberatorie, facendoci pure riflettere. Non solo sugli “uomini neri”, ma anche e soprattutto su quelli bianchi e italianissimi”. CLICCA QUI per vedere il video sul sito della trasmissione di Italia 1.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com