Home » Cecilia Rodriguez: “In pochi giorni incinta e cornuta. Matrimonio? Magari! Sono già pronta a…”
Gossip

Cecilia Rodriguez: “In pochi giorni incinta e cornuta. Matrimonio? Magari! Sono già pronta a…”

Cecilia Rodriguez sui progetti per il futuro e i rumors. Ecco alcune dichiarazioni della showgirl argentina riportate da golssip.it

“Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io sarei già pronta per un figlio, ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l’età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che le vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre. Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perché una è finta e una è reale, una la racconto io e una la raccontano gli altri: in pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata.  

Se dessi retta a tutti per come sono impazzirei. Per fortuna, grazie ai social, posso fare un video e dire a tutti quello che penso. Gaffe? All’inizio non capivo come funzionassero i social e quindi ho insultato con il mio nome una persona che aveva offeso Belen e Santiago dicendo che l’avrei ammazzata. Ora ho imparato, sono più attenta. Hater? Sui social devo dire che i commenti sono sempre positivi, ma c’è un tipo che blocchiamo sempre perché scrive cose cattive e che cambia ogni volta identità: però siamo vicini a scoprire chi sia”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com