Home » Inter, post shock del padre di Lautaro: Spalletti, continua così e finirà la tua buona sorte…” [FOTO]
Sport

Inter, post shock del padre di Lautaro: Spalletti, continua così e finirà la tua buona sorte…” [FOTO]

Inter, post shock del padre di Lautaro Martinez:

Post shock del padre di Lautaro Martinez indirizzato al tecnico dell’Inter Luciano Spalletti. “Continua così e finirà la tua buona sorte”, ha scritto il padre di Lautaro, il tutto preceduto da un insulto che non ha bisogno di traduzioni (“cagon”).

Il papà del’attaccante argentino è sbottato sui social poco dopo il k.o. dell’Inter a Wembley, evidentemente furioso per non aver visto in campo il figlio. Spalletti ha inserito Keita ed ha lasciato Lautaro in panchina per tutta la gara. Una mossa che non è andata giù al papà del “Toro”.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, “Mario Martinez si aspettava che Spalletti gettasse nella mischia il figlio, reduce da un gol e un assist nell’ultimo impegno di campionato contro il Frosinone. La delusione lo ha spinto a un duro sfogo su twitter, dove ha dato del pavido al tecnico nerazzurro con toni decisamente coloriti. Il suo velenoso tweet è stato rimosso dopo meno di mezz’ora, ma ha comunque avuto il tempo di generare una ventina di reazioni e di essere immortalato da qualche utente che provveduto a rilanciarlo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com