Home » Jeremias Rodriguez: “Troppa falsità in tv”, ma parte per l’Isola dei Famosi
Gossip Televisione

Jeremias Rodriguez: “Troppa falsità in tv”, ma parte per l’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez in un’intervista a Novella 2000

Jeremias Rodriguez in un’intervista a Novella 2000 risponde a tutti i gossip che lo vedono nell’occhio del ciclone. A partire da un presunto flirt in discoteca con una trans Josephine Muto, la quale in seguito aveva concesso un’intervista a Io Spio in cui raccontava della serata con il fratello di Belen, “No comment, dichiara Jeremias, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!” 

Il minore dei Rodriguez rincara la dose e dichiara di voler lasciare la tv ed aprire un ristorante, “E’ un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato. Voglio dare una svolta alla mia vita. Apro un ristorante di cucina italiana. Credo che la cucina italiana sia la migliore (…) In verità ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e alcune situazioni non riesco ad accettarle. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti, questo non è nel mio stile. Quando sono ospite nel salotti televisivi resto spesso in silenzio, perché non mi piace né attaccare, né essere attaccato”.

Ma negli ultimi giorni si parla della sua partecipazione all’Isola dei Famosi ed a Jeremias l’idea non dispiace affatto, “(Mi piacerebbe fare, ndr) L’Isola dei Famosi. Anche Belen e Cecilia hanno partecipato. E’ una vera esperienza di vita, e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile”, soggiunge, “so cosa vuol dire vivere di stenti. Quale situazione migliore per mettermi alla prova? C’è la concreta possibilità che il progetto si realizzi”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com