Home » Claudia Galanti: “Sono tornata a Parigi per fuggire da Gianluca Vacchi con il quale avevo una storia”
Gossip Televisione

Claudia Galanti: “Sono tornata a Parigi per fuggire da Gianluca Vacchi con il quale avevo una storia”

Claudia Galanti ospite di ‘Rivelo’ su Real Time

Claudia Galanti, durante la registrazione della puntata di ‘Rivelo’, programma condotto da Lorella Boccia in onda su Real Time che andrà in onda venerdì prossimo verso mezzanotte, racconta un inedito particolare della sua vita privata.

La showgirl, ha raccontato che dopo il trauma per la morte della figlia Indila e arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, padre dei suoi figli, si era lasciata andare ad un momento di estrema fragilità psicologica, facendosi sedurre dal lusso sfrenato che le offriva Gianluca Vacchi sempre in giro per il mondo tra barche e jet privati.

 

 

Ma dopo un pò aveva capito che non era il modo giusto di affrontare il dolore, “Sono tornata a Parigi per fuggire dalla vita e dalle tentazioni che avevo con Gianluca Vacchi con il quale avevo una storia. Ho voluto lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare tutto da zero partendo da Parigi insieme ai miei figli, Tal e Liam. Loro sono la mia priorità. Oggi sto bene e ho trovato la mia vocazione nella cucina, precisamente nella pasticceria in cui mi impegno molto perché mi piace”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com