Home » Riccardo Scamarcio: “Valeria Golino? Nella vita non ci si lascia mai”
Televisione

Riccardo Scamarcio: “Valeria Golino? Nella vita non ci si lascia mai”

Riccardo Scamarcio ospite di Verissimo

Riccardo Scamarcio sarà ospite nella puntata odierna di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’attore dedica un commosso ricordo al collega Ennio Fantastichini scomparso per una grave forma di leucemia pochi giorni fa, “Non solo per me, ma per tanti altri attori che l’hanno conosciuto, Ennio è stato davvero determinante. Con lui ho cominciato molti anni fa sul set di Prova a Volare. Lui mentre giravamo il film è stato molto protettivo nei miei confronti. Si è comportato sempre come un fratello maggiore”.

Scarmarcio ha raccontato, “Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto. A tratti era scontroso, aveva un’energia pazzesca, poteva fare anche paura quando si infervorava. Ma aveva, però, un cuore enorme e mi mancherà tanto. Gli mando un bacio grande ovunque sia: è stato un grande artista”.

L’attore ha parlato anche della sua vita privata, è terminata infatti la storia che lo legava da anni a Valeria Golino, lasciando però una grande amicizia e una forte intesa professione. Scamarcio, infatti è il protagonista di Euforia, con la regia della sua ex compagna, “Valeria è una grandissima attrice e regista. Per me lavorare con lei è stato come essere a casa” e poi ha aggiunto con una punta di malinconia e speranza, “Poi siamo arrivati a un punto in cui le nostre strade si sono divise e ci siamo lasciati, ma chi lo sa, magari….. Nella vita non ci si lascia mai”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com