Home » Uomini e Donne, da Valeria Marini alla Villa: ecco tutte le novità della prima serata
Televisione

Uomini e Donne, da Valeria Marini alla Villa: ecco tutte le novità della prima serata

Uomini e Donne sbarca in prima serata

Maria De Filippi fa promuovere in prima serata il suo storico programma del pomeriggio, Uomini e Donne. L’anteprima è stata data da davidemaggio.it che ha spiegato nel dettaglio le novità del programma.

Ad occupare le quattro/sei serate, al momento in programma, dovrebbero esserci le scelte dei tronisti della trasmissione, ovvero Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Verrà proposta in prime time la ‘villa‘ di Uomini e Donne, con annessa festa che sancirà il momento della scelta.

Maria De Filippi,  non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.

La trasmissione, leader del pomeriggio in tv con i suoi quasi 3 milioni di spettatori, ha già assaporato la pregiata fascia della prima serata in passato. L’ultima volta poco più di un anno fa (18 marzo 2017), per uno speciale in onda di sabato e ribattezzato Le Olimpiadi della TV con i principali protagonisti di Uomini e Donne (tronisti, corteggiatori, opinionisti).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com