Home » Raffaella Fico e Alessandro Moggi, crisi alle spalle: ci sono le pubblicazioni di nozze
Gossip

Raffaella Fico e Alessandro Moggi, crisi alle spalle: ci sono le pubblicazioni di nozze

Raffaella Fico e Alessandro Moggi ormai ad un passo dalle nozze

La crisi tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è totalmente superata tanto che i due si sposeranno nel 2019. La prova l’ha fornita il settimanale DiPiù che ha fotografato le pubblicazioni delle nozze apparse nel municipio di Napoli, la città della Fico. 

Al momento non è ancora stata svelata la data ufficiale dell’evento, ma è ormai certo che la soubrette napoletano ed il figlio di Luciano Moggi si sposeranno a breve, “La data è da decidere. Di sicuro stiamo cercando la location giusta. A me piace l’idea di trovare una chiesa sconsacrata per il rito civile”, ha ammesso Raffaella Fico in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport.

Per Raffaella sarà il primo sì, dopo la relazione con Mario Balotelli da cui è nata la piccola Pia, mentre per Moggi sarà il secondo matrimonio dopo quello con Fabrizia Lonardi da cui ha avuto due figli ormai adolescenti.

La coppia poi vivrà a Milano e Raffaella è pronta a lasciare la sua Napoli,  “È la mia città, ma è chiaro che Milano mi offre delle opportunità uniche. Qui ho già vissuto per un periodo della mia vita tanti anni fa, ma allora non mi seppi gustare la città. Ora so che stavolta è tutta un’altra storia”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com