Home » I segreti di Meghan Markle svelati dal padre: “Al suo primo matrimonio regalava marijuana”
Gossip

I segreti di Meghan Markle svelati dal padre: “Al suo primo matrimonio regalava marijuana”

Il padre della duchessa del Sussex racconta le prime nozze della figlia

Il rapporto tra Meghan Markle e il padre Thomas non è mai stato idilliaco, tanto che l’uomo non era stato invitato alle nozze della figlia col principe Harry. Ma ora a turbare ulteriormente la situazione, arriva una nuova rivelazione.

Thomas Markle è tornato a parlare, tramite un’intervista al Sun ed al Daily Mail, del primo matrimonio della figlia con il produttore Trevor Engelson nel 2011. La cerimonia si era svolta in Giamaica ed era durata pochi minuti. Dopo, tutti gli ospiti hanno iniziato a bere, a ballare e a scatenarsi sulla spiaggia. Sembra, infatti, che Meghan avesse deciso di regalare agli invitati piccole bustine contenenti marijuana.

“Meghan aveva pianificato tutto nei minimi dettagli – ha raccontato Thomas- È illegale, ma non è un grosso problema in Giamaica, è quasi una consuetudine laggiù. Non fumo erba e per quanto ne sappia, nemmeno lei”.

Una persona che era al matrimonio ha però detto che la duchessa sembrava eccitata per la sorpresa fatta agli ospiti, ma non molto interessata a fumare la marijuana. “Non era proprio cosa sua. Trevor e i suoi amici sembravano avere molta più esperienza. Lei sembrava proprio non avere idea di come si fumasse”. Come se Meghan avesse acconsentito più che partecipato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com