Home » Torna questa sera la grande fiction di Rai 1: “Basta un paio di baffi”, il film con Assisi e la Liskova
Televisione

Torna questa sera la grande fiction di Rai 1: “Basta un paio di baffi”, il film con Assisi e la Liskova

Su Rai 1 torna la serie “Purché finisca bene” con tre nuove produzioni

Si apre la stagione della grande fiction di Rai 1 con il ritorno della serie “Purchè finisca bene”, la collana di commedie sentimentali a lieto fine, che porterà ben tre produzioni nel solo mese di gennaio. La serie racconta l’Italia, i rapporti di coppia e la quotidianità, tra difficoltà e nuove sfide, con un linguaggio ironico e al tempo stesso profondo e sentimentale.

Il primo appuntamento in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 è con Basta un paio di baffi. Protagonisti Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini, Euridice Axen e Teresa Saponangelo.

Al centro della trama di Basta un paio di baffi c’è Sara (Antonia Liskova) con la sua grande passione per la cucina. Le cose per lei vanno sempre male ma dopo l’ennesima disfatta arriva la sua grande occasione: Luca (Sergio Assisi), il proprietario del suo ristorante preferito, è rimasto senza cuoca perché la chef Giada Del Re (Euridice Axen), con cui doveva sposarsi, ha mollato lui e il suo ristorante. Luca non ne vuole sapere: assumerà solo un uomo, perché pensa che le donne sono troppo problematiche. A quel punto lei si gioca l’ultima carta e con l’aiuto del suo miglior amico, Sergio (Marco Bonini), gay vulcanico e ironico, osa l’inpensabile e si traveste da uomo. Sara diventa così Andrea, chef di talento… ma qualcosa non andrà per il verso giusto anche se il lieto fine è assicurato.

Mercoledì 9 gennaio andrà in onda L’amore il sole e le altre stelle, con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis. Il film racconta cosa succede quando due storici amici stufi di essere considerati dai propri genitori dei bambini decidono di fare l’amore insieme per la prima volta. A dare un forte scossone alla vita di Primo e Michela, e ovviamente dei loro genitori, sono le nuove lezioni di educazione sessuale della Prof Russo.

Martedì 15 gennaio è la volta di Non ho niente da perdere, con Carolina Crescentini, Edoardo Pesce e Sergio Assisi, una commedia degli equivoci che racconta la storia di una ragazza ipocondriaca alla quale viene diagnosticato un male incurabile: un giorno si ritrova coinvolta nei preparativi delle nozze del figlio di un volgare imprenditore che si trasforma in un eclatante sequestro effettuato da una banda di eco-terroristi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com