Home » Milly Carlucci e l’appello a Maria De Filippi: “Uniamo le forze per amore del pubblico”
Televisione

Milly Carlucci e l’appello a Maria De Filippi: “Uniamo le forze per amore del pubblico”

Milly Carlucci prepara la prossima edizione di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è pronta per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che prenderà il via il 9 marzo su Rai 1. E in esclusiva al settimanale Oggi in edicola rivela i personaggi che vorrebbe avere, almeno per una notte.

La Carlucci dichiara, “Alessandro Di Battista ballerino per una notte? Magari. Ne sarei entusiasta. Peraltro so che Di Battista ha un passato da ballerino (ha fatto l’animatore in un villaggio turistico). Colgo l’occasione per invitarlo ufficialmente…”.

Poi Milly prosegue, “Anche Renzi sarebbe perfetto, ma in Rai non possiamo invitare politici in programmi di intrattenimento”. E lancia un appello a Maria De Filippi:La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dar gioia ai telespettatori. E allora: Maria uniamo le forze per amore del pubblico! Ti aspetto in pista!”.

Ma la Carlucci non si ferma e vuole riportare nel suo show il visagista delle dive Giovanni Ciacci, già concorrente della passata edizione, in un ruolo speciale appositamente studiato per lui. Come rivela 361 magazine citando una recente intervista della Carlucci: “Giovanni lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità”. 

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com