Home » Gabriel Garko, l’accusa di un suo fan: “E’ un gran maleducato”, l’attore costretto ad intervenire
Gossip

Gabriel Garko, l’accusa di un suo fan: “E’ un gran maleducato”, l’attore costretto ad intervenire

Polemica social per Gabriel Garko

Scontro via social tra Gabriel Garko ed una sua fan, il tutto nato da una foto che l’attore ha postato su Instagram mentre era in vacanza. Tra i commenti ne spicca uno che accusa l’attore di essere maleducato poichè si è sottratto ad una foto ricordo con una sua seguace, la quale poi ha cercato di immortalarlo di nascosto stile paparazzo.

“Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?” scrive la fan arrabbiata. 

Ne nasce una polemica lunghissima tra coloro che difendevano l’attore ed il suo legittimo bisogno di avere un pò di privacy e coloro che, invece, sostengono che un personaggio pubblico non debba mai sottrarsi ai complimenti, saluti e foto ricordo.

Al punto che è dovuto intervenire lo stesso Garko a spiegare e fornire ulteriori dettagli sulla vicenda, “ Per me definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto… questa è maleducazione…. decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede, non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il “momento” comunque la ringrazio dell’insegnamento, e dei complimenti….”.

 

View this post on Instagram

#gabrielgarko #sport #relax #man #men #guy #actor #italianactor

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com