Home » Selvaggia Lucarelli attacca Alessia Marcuzzi: “Andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici…”
Gossip

Selvaggia Lucarelli attacca Alessia Marcuzzi: “Andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici…”

Selvaggia Lucarelli attacca Alessia Marcuzzi:

“Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana”. Così Selvaggia Lucarelli scrive sull’edizione de “Il Fatto Quotidiano” in edicola oggi. La Lucarelli, nel suo articolo, parla della moda del momento del vip: ovvero andare in vacanza con l’ex fidanzato/a.

Alessia Marcuzzi è la migliore amica di Gaia Lucariello, nuova moglie del suo ex Simone Inzaghi. Quest’estate le ha fatto pure da testimone di nozze al matrimonio. Non solo. A Capodanno, per non scontentare nessuno, va in vacanza alle Maldive con suo marito, la figlia che ha avuto con Facchinetti, con lo stesso Facchinetti e sua moglie Wilma.

“La Marcuzzi la deve finire. E va pure bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perchè altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo” scherza la Lucarelli che poi chiosa: “Io non la sopporto questa sua maturità. Questa sua generosità. Questa sua leggerezza. Questa sua colpevole assenza di rancore. Questa sua indecente incapacità di recriminare”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com