Home » Adrian da domani il via in tv, ma tra liti ed incomprensioni addio a Hunziker e Teocoli
Televisione

Adrian da domani il via in tv, ma tra liti ed incomprensioni addio a Hunziker e Teocoli

Da domani parte Adrian il colossal a cartoni di Adriano Celentano

Lo Show di Adriano Celentano è diventato un caso tv prima ancora di andare in onda. Di certo per ora c’è solo la messa in onda da domani e martedì, proseguirà poi ogni lunedì per un totale di nove puntate.

Il Clan Celentano riesce a far parlare di sè prima ancora che i telespettatori vedano le prime immagini. Infatti Mediaset, dopo una travagliata storia, in cui lo stesso Molleggiato avrebbe dato forfait all’ultimo momento abbandonando lo spettacolo, ha deciso di ospitare questo esperimento, un cartoon di cui lo stesso Celentano e la moglie Claudia Mori sono protagonisti.

Tutto confermato dunque con Celentano avvistato a fare le prove dello show assieme ad Ambra e Nino Frassica. Un abbandono della fantasmagorica produzione, però, anzi due, ve ne sono stati. Parliamo di Michelle Hunziker e Teo Teocoli, che avrebbero dovuto presenziare sul palco accanto al Molleggiato e che, invece, a quanto pare, hanno rinunciato all’ultimo momento per incomprensioni con Adriano riguardo il loro ruolo.

Il programma con annesso film cartone animato a puntate, affronta due tematiche importanti: l’ amore tra l’ uomo e la donna e la violenza su quest’ultima. Nel film Adrian è un orologiaio supereroe che porta lo spettatore nel futuro, tra tematiche ambientaliste, poteri corrotti, egoismi e avidità. «Italiano, 1,77, occhi castani, sguardo attento, bocca ripida, segni particolari: nessuno», che vive «in via Gluck» ed è convinto che «non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo», come recitano a tutto volume gli spot.

La colonna sonora della serie con la musica composta da Nicola Piovani – un doppio cd e triplo vinile limitato e numerato – sarà disponibile dal 25 gennaio.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com