Home » Enzo Iacchetti: “Maddalena? Ad un certo punto sono diventato suo padre. Cosa cerco adesso…”
Gossip

Enzo Iacchetti: “Maddalena? Ad un certo punto sono diventato suo padre. Cosa cerco adesso…”

Enzo Iacchetti si è raccontato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

Enzo Iacchetti ha rivelato particolari retroscena sul grande amore provato per l’ex velina Maddalena Corvaglia. Il conduttore di Striscia la notizia ha definito “folle” il sentimento per Maddalena. Un sentimento, ha precisato, mai più provato per nessun’altra ragazza.

Ad un certo punto, però, il rapporto iniziò a indebolirsi, poiché gravava sempre più il peso della notevole differenza di età tra i due: “Poi son diventato suo ‘padre'”. Lui allora aveva 50 anni mentre lei 21, e come tutte le ragazze di quell’età la sera voleva andare a ballare e a divertirsi fuori”.

“Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo”. Non sono mancate dunque le occasioni in cui Enzo la “sgridava” per piccole cose.

Nonostante le incomprensioni del caso, Iacchetti si dice certo del fatto che Maddalena gli sia stata fedele: “Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

Ora che ha 66 anni non ha tempo da perdere; cerca una compagna di vita con cui stabilire un “rapporto d’anima”: “La parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com