Home » Simona Ventura si confessa a Oggi: “È vero, sono innamorata pazza di Giovanni Terzi. Gerò Carraro mi tradiva da tempo…”
Gossip

Simona Ventura si confessa a Oggi: “È vero, sono innamorata pazza di Giovanni Terzi. Gerò Carraro mi tradiva da tempo…”

Simona Ventura si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in edicola. Ve ne proponiamo alcuni passaggi:

Simona Ventura si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: «Come sta il mio cuore? In questo momento danza. Sono innamorata pazza», dice la conduttrice parlando del nuovo fidanzato, Giovanni Terzi, giornalista, collaboratore del Giornale, di Oggi, e opinionista in varie trasmissioni di Rai 1.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono conosciuti lo scorso dicembre a casa di amici comuni ed è scoccata subito la scintilla: «La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo».

È aggiunge: «Sto anche vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai». Sulla sentenza che ha condannato gli aggressori di suo figlio Niccolò Bettarini: «È stata fatta giustizia, come ha detto Niccolò. Adesso andiamo avanti».

A proposito del suo ex fidanzato, Gerò Carraro, Simona Ventura ha parole amare: «Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto», conclude

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com