Home » Belen e Diletta Leotta, scene ‘bollenti’ a Radio 105: “O mio Dio…”
Gossip

Belen e Diletta Leotta, scene ‘bollenti’ a Radio 105: “O mio Dio…”

Belen e Diletta Leotta, scene ‘bollenti’ a Radio 105:

Belen e Diletta Leotta, scene ‘bollenti’ a Radio 105, dove per tutta la settimana la showgirl argentina è stata ospite di Daniele Battaglia e la bellissima conduttrice di Dazn. Diletta e Belen avevano già mandato in tilt Instagram nei giorni scorsi postando alcune foto insieme ma quello che è successo ieri ha dell’incredibile.

La biondissima Diletta ha caricato una stories in cui si vedono le due showgirl insieme: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio,  vogliamo fare delle…”, dice la Leotta. La frase è però interrotta dalla faccia scioccata della Rodriguez, che mette una mano sulla bocca per qualcosa che ha visto alle sue spalle.

Leggi anche: Incidente a luci rosse per Diletta Leotta: si apre il bottone della camicia e… ops [VIDEO]

“O mio Dio”, grida Belen (nuovo fidanzato? Guarda il video) a quel punto Diletta sposta la camera del telefono ed ecco, alle loro spalle, apparire Daniele Battaglia con i pantaloni abbassati  in mutande intento a simulare un gesto erotico. La Leotta inizia ad urlare, in stanza si ride ma la conduttrice stacca subito il video che, tuttavia, rimane visibile sia sul profilo della Leotta che su quello di Belen che l’aveva a sua volta condiviso. Ma soltanto per poche ore, perché poi è stato rimosso poco dopo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com