Home » Gina Lollobrigida, la Sacra Rota annulla il matrimonio con Rigau: ”Ora basta pubblicità sul mio nome”
Spettacolo

Gina Lollobrigida, la Sacra Rota annulla il matrimonio con Rigau: ”Ora basta pubblicità sul mio nome”

La Sacra Rota  ha annullato il matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau

Gina Lollobrigida ha annunciato al Corriere della Sera che il matrimonio con l’imprenditore catalano Javier Rigau è stato annullato dalla Sacra Rota, “Eccomi qua, sono una signorina!” esclama felicissima l’attrice.

Sarebbe stato lo stesso papa Francesco a sciogliere il matrimonio «per inesistenza», il che rende il provvedimento inappellabile, una richiesta che la Lollo portava avanti da anni con convinzione, dichiarando di essere stata raggirata dallo spagnolo dopo aver firmato una procura che doveva essere utilizzata non certo per il loro matrimonio, annunciato invece da Rigau il 29 novembre 2011. Ad accorgersi delle nozze era stato Andrea Piazzolla, il giovane assistente dell’attrice, denunciato da Rigau, da Milko e Dimitri Skofic, il figlio e il nipote di Gina, per circonvenzione di incapace.

L’attrice, in procinto di partire per Hollywood, dove l’attende il primo ciak del docufilm sulla sua vita The Last Diva, esulta: “Finalmente! La verità doveva venire fuori. E poi il fatto che sia stato proprio il pontefice a siglare la sentenza di annullamento mi riempie ancor più di gioia. Quell’individuo non la piantava più di farsi pubblicità sul mio nome. Ma soprattutto metteva in dubbio la mia credibilità e avanzava diritti che non ha sul mio patrimonio!»”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com