Home » Martina Colombari: “Controllo il telefono di Billy, fidarsi è bene… Bellezza? Certe volte mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo”
Gossip

Martina Colombari: “Controllo il telefono di Billy, fidarsi è bene… Bellezza? Certe volte mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo”

Martina Colombari è intervenuta ai microfoni de “I Lunatici”, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio2:

Martina Colombari ha parlato del suo rapporto con il figlio ed il marito: “Ho un figlio 14enne, quando c’è da prendere delle decisioni, non sai mai quale sia l’atteggiamento giusto. Come mamma mi rimetto in discussione tutti i giorni, ma l’ambiente nel quale sono nati i nostri figli, è molto più complicato rispetto al nostro. Oggi ci sono molte più tentazioni, molti più stimoli, a volte gli diamo troppa fiducia e troppa responsabilità, li vediamo alti quanto noi ma in fondo sono dei bambini, non sono strutturati, non sono in grado di gestire certe situazioni. Li vorresti sempre avere per mano, ma non è possibile.

“Controllare lo smartphone? Ormai non ci dà più il codice. Ogni tanto controllo tasche e zaino, faccio la perquisa, come dice lui. Se lo faccio anche con Billy? Sono un segugio: controllo anche il suo telefonino, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Noi donne siamo delle iene, ci può essere il periodo in cui ci si distrae un attimo, o magari io sono meno presente nella vita di coppia, la vita di ognuno ha molte evoluzioni, bisogna stare sempre sul pezzo, io la mano sul fuoco la metto solo per mia madre”.

Sul rapporto con la propria immagine, Martina Colombari stupisce: “Ho odiata la mia bellezza. Ci sono stati dei periodi in cui mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo perché la mia bellezza arrivava sempre prima di me. Un giorno un regista mi guardò e disse: ‘ah ma sei tu la Colombari, allora c’è anche una personalità dietro…’. Non mi davano la possibilità di intromettermi in una conversazione, di sentire la mia opinione, mi guardavano ma non mi davano la possibilità di esprimermi. E’ stata una grande fatica, un continuo dover dimostrare”.

“Mondo dello spettacolo in Italia? I marpioni sono ovunque, non solo in questo settore. Qualcuno pensa che da altre parti gli uomini non fanno avance o non ci provano con le donne magari provando a far pesare il proprio potere? E’ triste ma anche i nostri figli certe volte dicono ‘tu in casa non comandi niente, in casa comanda papà’. Dopo #metoo si è fatta di tutta l’erba un fascio. Un invito a cena non è una molestia. Comunque, da giovane, quando capivo che c’era qualcosa di strano me ne andavo. Qualche orco l’ho incontrato, ma fortunatamente mi è andata bene. Si può arrivare anche senza cedere alla logica del compromesso. Poi sono scelte. Ci sono anche le scorciatoie, dipende da te, giovane ragazza, se ti va di intraprenderle oppure no”.

Leggi anche: Martina Colombari: “Io oca? Le cose sono cambiate. Sul sesso con Billy e le ginocchia sbucciate…”

“Haters sui social? Ce ne sono tanti. Ormai la gente non va più al bar e si ritrova su instagram. Mi rimproverano, mi dicono che faccio la mantenuta, che non faccio un cavolo dalla mattina alla sera, che vado a fare beneficenza ma che tanto è tutto finto, che non sto mai a casa con mio figlio, che voglio far credere che faccio la madre ma non ci crede nessuno, ma come dicono a Roma io rispondo ‘e sti ca**i'”.

Infine, Martina Colombari chiosa sul rapporto con l’alimentazione: “Avendo superato i 40 anni, ho capito che per vivere più a lungo e vivere meglio bisogna mantenere un certo stile di vita. Non puoi mangiare e bere quello che vuoi e pretendere di svegliarti bella come un fiore. Serve uno stile di vita sano, che non significa una violenza quando ci si siede a tavola. Io ho praticamente tolto la carne rossa, mangio molte proteine vegetali, i legumi, la verdura, cerco di limitare il glutine, a cui sono ipersensibile. E poi faccio tanta attività fisica, mi piace, è il mio sfogo, è un momento che dedico a me stessa”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com