Home » Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia la querela a Eva Henger: la reazione
Televisione

Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia la querela a Eva Henger: la reazione

Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia la querela a Eva Henger:

Barbara D’Urso ha colto di sorpresa il pubblico in studio e tutti i telespettatori nel corso di Domenica Live. La conduttrice ha letto in diretta un messaggio contenuto all’interno di una busta gialla e rivolto a Eva Henger, ospite del programma di Canale 5. “Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco”: questa la notifica ricevuta in redazione che Barbara ha voluto rendere nota a tutti.

L’ex pornostar aveva accusato Monte di aver fumato erba nella villa che li ha ospitati prima di sbarcare sull’isola dei famosi, la scorsa edizione. Per mesi Francesco Monte ha annunciato l’arrivo della querela nei confronti della signora Henger. Così, la D’Urso ha preso la palla al balzo chiedendo ad Eva se lo sapesse già.

La Henger ha sottolineato d’essere pronta, eventualmente, anche a difendersi in tribunale. La donna, abituata ormai a lanciare provocazioni, si è espressa anche sulla tempistica dell’arrivo della notifica: “Io non credo alle coincidenze. Arriva proprio nel momento in cui comincia l’altra Isola. Non so”.

Ma non finisce qui: Eva ha ribadito di non voler ritirare assolutamente le accuse sul “canna-gate” ma ha pure “minacciato” Barbara, lasciando intendere di essere in possesso di materiali inediti riguardanti la stessa conduttrice; infatti l’ha freddata così: “Barbara io la settimana prossima torno con avvocato e ci facciamo una risata. (…) Non credo che sia vera questa cosa su di te. Vedremo.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com