Home » Marina Suma: “Sapore di Mare mi ha fatta conoscere al grande pubblico. Celentano? Claudia Mori lo controllava sul set”
Spettacolo

Marina Suma: “Sapore di Mare mi ha fatta conoscere al grande pubblico. Celentano? Claudia Mori lo controllava sul set”

Marina Suma ospite de I Lunatici su Radio2 

Marina Suma è intervenuta ai microfoni de “I Lunatici”, in onda Rai Radio2. L’attrice ha parlato della sua carriera che l’ha portata a recitare anche con Celentano e Gerry Calà, “Il David di Donatello fu una cosa inaspettata. Ero giovane, mi sono vissuta questa esperienza con un po’ di incoscienza. Ho vinto anche un Nastro D’Argento, un Premio Alighiero Noschese, ho avuto diversi riconoscimenti, che non mi aspettavo. Per me debuttare nel cinema con le ‘Occasioni di Rosa’fu anche un gioco, non avevo avuto nessuna esperienza fino a quel momento”.

L’attrice, come riporta Dagospia,  ha ricordato Sapore di Mare: “E’ stato il film che effettivamente mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Sono grata  ai Vanzina, che mi vollero moltissimo per quel film. Però mi fa incazzare il fatto che tutti mi parlino solo di quel film. E invece io ho fatto tante altre cose. In diversi ruoli, drammatici, brillanti. Poi ho fatto teatro, televisione. Però capisco che quello è stato un film bellissimo, corale, con attori bravissimi, quindi è chiaro che sia rimasto molto impresso nella mente di tutti. Ne sono anche contenta, per carità. Però Marina Suma non è soltanto Sapore di Mare, ho fatto tantissime cose”.

Marina Suma ha recitato anche con Celentano: “Claudia Mori era gelosa di me? Sì, ma non è che controllava solo me. Lei lo faceva con tutte, era molto presente sul set”.

Sugli impegni di adesso: “Ho finito da poco un lavoro in teatro, abbiamo fatto una commedia degli equivoci molto carina, abbiamo finito a novembre. Ora ho dei progetti, vediamo un attimo. Progetti sia teatrali che cinematografici. Io continuo a lavorare, non ho mai smesso. E’ che effettivamente oggi lavorare è diventato molto più difficile. Non sono più una ragazzina, vedo che comunque il cinema ad oggi lavora molto con i giovani. Però non è sempre così, ci sono anche ruoli per donne e alla fine lavorano sempre gli stessi. Il motivo non lo so, magari si devono seguire certe cose, io sono una persona che rimane un po’ al di fuori dell’ambiente, ho una mia vita, sono una creativa, dipingo, faccio anche altre cose e quindi non sono una che sta sempre lì a girare nell’ambiente”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com