Home » VIDEO – Sonia Bruganelli di nuovo criticata dagli haters: “Maltratta i cani, dovrebbe intervenire la protezione animali”
Gossip

VIDEO – Sonia Bruganelli di nuovo criticata dagli haters: “Maltratta i cani, dovrebbe intervenire la protezione animali”

Sonia Bruganelli criticata per un video su Instagram

Sonia Bruganelli è da sempre abituata alle critiche degli haters. La moglie di Paolo Bonolis non si è mai fatta problemi a mostrare sui social la sua famiglia e le abitudini di vita, viaggi con aerei privati, alberghi lussuosi e shopping da Chanel.

Ma gli haters, si sa, non si fermano mai e non avendo altro da criticare se la sono presa con la figlia Adele ed un amichetta mentre giocavano con il nuovo arrivato in casa, un cucciolo di chihuahua a pelo lungo.

Nel video pubblicato dalla stessa Bruganelli su Instagram si vedono le bambine giocare in allegria con il piccolo cane, in un clima di allegria e spensieratezza. Ma all’improvviso sono piovute le critiche ed i commenti, poichè secondo gli haters il cane stava soffrendo, “Questo cane sta diventando nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali“, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Ma lo vedete che sta male? Lo state maltrattando, almeno abbi la decenza di non condividere con noi queste porcherie”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com