Home » Belen: “La vita mi ha dato esperienza, ma anche tante botte in testa”
Spettacolo

Belen: “La vita mi ha dato esperienza, ma anche tante botte in testa”

Belen Rodriguez in un’intervista a La Repubblica

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Repubblica in racconta del video in cui è stata immortalata mentre bacia l’ex marito, Stefano De Martino, ma parla anche del suo lavoro e di Maria De Filippi.

La showgirl, attualmente è in Argentina, “No, non sono venuta qui per la famiglia, ormai vivono tutti in Italia. Sono in vacanza, avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Sono in un momento particolare della mia vita. Tendono tutti a giudicarmi dall’esterno, lo capisco anche, è più facile no? Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne. Ma chi l’ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”.

E’ l’occasione per Belen di spiegare l’ultima polemica che la riguarda, Rocco Papaleo ha detto che al Festival nel 2012, quello della famosa ‘farfallina’, gli rivolgeva la parola solo sul palco, “Rocco l’ avrà detto come battuta voglio sperare, perché non è assolutamente vero. Figuriamoci, chi mi conosce lo sa, io parlo con tutti. Cosa c’ è di più bello? Per me il festival ha rappresentato una tappa importantissima”.

Dal prossimo venerdi, Belen sarà tra i giurati di Sanremo Young su Rai1, con lei ci saranno anche Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Rocco Hunt, Shel Shapiro, Amanda Lear, “Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto dubbi”. Belen sul suo ruolo nel programma è chiara, “il verbo giudicare non mi piace per niente, andrò a dare la mia opinione. Sto cercando la qualità. Non voglio fare la bacchettona, il mio intento è far sorridere in modo leggero. Sono stanca di sentire litigare la gente, trovo che tutte queste risse abbiamo una cattiva influenza sui nostri figli. Ho evitato per questo determinati lavori che forse mi sarebbe convenuto fare. Invece Sanremo Young è un talent vero di canto e recitazione».

 

 

A Tu si Que Vales, belen appare a fianco di Maria De Filippi, a cui la lega una stima profonda, “Se non impari qualcosa da Maria vuol dire che sei stupida” afferma “sono circa nove anni che lavoro con lei, all’ inizio non notavo determinate cose. Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un’ esperienza incredibile. Senza prezzo”.

Belen si dice cambiata rispetto a qualche anno fa, “Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso. Mi ha fatto guadagnare esperienza, mi ha anche dato un sacco di botte in testa ma sono testarda”. Ma l’insegnamento più grande lo ha ricevuto proprio dalla De Filippi, “Che bisogna accettare i cambiamenti” racconta Belen, “Ci sono più possibilità che tu sia ricca, famosa e pure infelice. Guardi che è così. Oggi non ho aspirazioni più alte se non ho la possibilità di scegliere”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com